Evolution and innovation.
Brand identity for Iter.
ITER è una società che collabora con successo con aziende, associazioni, enti ed autorità
dei settori IT, Biotecnologie e Nanotecnologie per diffondere la conoscenza di soluzioni
e servizi innovativi attraverso l'organizzazione
di seminari specializzati.
Project
Partendo proprio dal DNA dell’azienda, dalle sue esigenze
e dalle sue problematiche, è stata progettata una vera
e proporia strategia comunicativa, capace di rendere visibili
e immediatamente riconoscibili i caratteri aziendali (scambio,
tecnologia, innovazione) e contemporaneamente emozionare,
catturando l’attenzione con freschezza e dinamicità.
Nascono così il nuovo marchio Iter e il nuovo look&feel
dell’azienda: piccole sfere che, ricordano il mondo della scienza
e delle particelle, danno vita al logo e al linguaggio fotografico
utilizzato; colori freschi e vivaci tagliano geometrie
che riportano ai segni distintivi della vecchia immagine aziendale.
Activities
Restyling brand system, Look&feel, Corporate image,
Print / ADV design.
|
|
|