Narcisiva

studio / clients / contact /
projects /
 




Pisa
Valle d’Aosta

Comune di Varese
Torino 2006
Lindt
SiMArch
Visiant
Mont Avic
Iter
Rossorame
Chicco
TèATI
Woold
Regione Lombardia




Olympic Winter Games.
Brand identity for Torino 2006

Il progetto di brandig inizia nel 2000 con
la vittoria del concorso internazionale per l'ideazione dell'Emblema Olimpico da parte dello studio Husmann-Benincasa, con cui Narcisiva collabora al progetto fino al 2004.
Da questa data fino al 2006, Narcisiva coopera con il TOROC (Torino Organising Committee), seguendo l'intero sviluppo comunicativo dell'Evento.

Project
Logo e Corporate Image per i XX Giochi Olimpici di Torino 2006. Per consentire il corretto utilizzo del Marchio, è stato realizzato il corrispettivo Manuale di Immagine coordinata.

Data la complessità dell’evento e la molteplicità ed eterogeneità
degli attori coinvolti, l’intero apparato comunicativo è stato gestito attraverso la stesura di manuali in grado di fornire
le linee guida fondamentali per il corretto utilizzo di tutti
gli elementi della corporate image dei Giochi; dall’Emblema olimpico, ai colori di corporate; dalle Mascotte, ai pittogrammi; dal merchandising al broadcaster.

Activities
Trademark, Corporate identity, Visual Identity, Guideline manual.

   
     




 







© 2011 Narcisi & Siva. All rights reserved
T. +39 36 708 733